Lincar Srl Concessionaria Ufficiale Mitsubishi

Assistenza e ricambi plurimarche

La Nostra Storia

La Lincar Carrelli Elevatori nasce alla fine degli anni 60 come ditta individuale, grazie al suo fondatore sig. Luigi Fiore per la vendita di carrelli elevatori Berzoini. Nel 1977 c è la trasformazione in srl, amministratore unico il sig. Luigi Fiore e nello stesso anno diviene concessionaria della soc. Linde. Questo connubio durerà 37 anni, fino alla decisione consensuale tra Lincar e Linde di interrompere il loro rapporto di lavoro. Dal primo gennaio 2015 la soc. Lincar Carrelli Elevatori diventa concessionaria per il Lazio della soc. Mitsubishi Forklift Truch, una scelta dovuta principalmente alla mentalità vincente di Mitsubishi, dove al centro del rapporto lavorativo non mette i numeri ed i fatturati, ma la creatività della propria rete di vendita ed i propri dipendenti, esalta le donne e gli uomini che lavorano nella propria rete commerciale.

Per altro,
LINCAR CARRELLI ELVATORI da più di 40 anni è presente nei più importanti settori ortofrutticoli, farmaceutici, edili e nei centri di grande distribuzione del Lazio, offrendo consulenze di vendita e noleggio, assistenza tecnica di tutte le marche di carrelli elevatori, ricambi e formazione, grazie a provata esperienza del proprio personale tecnico e commerciale.







I Nostri Obiettivi

Aumentare la soddisfazione dei clienti

Anticipando e dando una risposta completa alle loro esigenze attraverso il miglioramento costante dei nostri servizi. Ascoltando i bisogni dei nostri clienti nasce una gamma di prodotti e servizi ampia e qualificata, pensata in modo tale che ogni azienda possa trovare la propria dimensione di servizio. Migliorare la nostra quota di service presso nuovi clienti, oggi Lincar, segue come assistenza programmata e noleggi a breve e lungo termine oltre 700 carrelli elevatori di marche diverse.